La nuova linea è dedicata all’impegno di Foxy con 3Bee, climate tech company che si occupa di proteggere le api e tutelare la biodiversità.
La campagna, sviluppata da Havas Milan insieme a THE FAMILY e realizzata con una tecnica mista di CGI e live action, vuole fare vivere un’esperienza immersiva, portando lo spettatore con un piano sequenza in uno zoom-in progressivo dal macro al micro e raccontando un viaggio dallo spazio al pistillo di un fiore, che passa per svariati ecosistemi.
La line Proteggiamo le api, insieme. firma tutti i touchpoint di campagna on air dal 29 ottobre in tv, digital e social media. Oltre all’Italia, lo spot verrà inoltre veicolato anche in altri mercati chiave in Europa. Il planning è curato da Initiative, agenzia media parte del Gruppo IPG Mediabrands.
Credit
Client: ICT Foxy
Marketing Director: Massimo Sorgente
Marketing Manager: Elizabeth Chiappa
Marketing Manager: Simone Biagini
Group Product Manager: Glenda Guelfi
Creative Agency: Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Creative Director Art: Laura Trovalusci
Associate Creative Director Copy: Eleonora Villari
Art Assistant: Elena Breviglieri
Copywriter Assistant: Laura Mandelli
Client Service Director: Luisella Marelli
Account Supervisor: Elisa Riboni
Assistant Account Executive: Marco Malgrati
Head of Strategic Planning: Francesco Russo
Head of TV Production: Jonathan Grassi
Producer: Michele Mortara
Production Company: The Family
Executive Producer: Ada Bonvini
Senior Producer: Federica Dordoni
Junior Producer: Sofia Fontana
Post producer: Simone Barbella
Editor: Nicola Mucelli
Colorist: Orash Rahnema
Director: Marco Bellone & Giovanni Consonni
Dop: Emanuele Zarlenga
Audio Production: Quiet Please
Post Production: 22 Dogs
Executive Producer: Antonella Galassi
Producer: Luca Petrini
VFX Supervisor: Massimiliano Pareschi
Cgi Supervisor: Jinseok Park
Compositing Supervisor: Alessandro Tibiletti