Dai primi giorni di settembre partono le promozioni Fiat, Lancia, Alfa Romeo che questa volta sottraggono. Ed è proprio dal tormentone ‘sottraete gente, sottraete’, che nasce la nuova campagna multibrand ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini. Ancora una volta protagonista degli spot tv è Piero Chiambretti, in scena affiancato da un asino. La campagna sarà declinata su tv, radio, digital, stampa e sarà on air per tutto il mese di settembre. La pianificazione è a cura di Maxus.
Credit
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Client Creative Director-Copywriter: Antonellla Comoglio
Art Director: Domenico Culzoni
Account Director: Romana Ambrogini
Head of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Producer Agenzia: Cristina Tosatto
Regia: Matteo Pellegrini
Casa di Produzione: Fargofilm
Executive Producer: Valter Buccino