Youmark

Per la Nuova C3, la vita è più bella a colori, on air anche in Italia la campagna globale di lancio, abbinata ad una pianificazione Digital e Radio

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Citroën, sempre accompagnata dalla sua agenzia Traction (BETC Group), torna così in televisione con una nuova campagna sul tema del colore.

Il film Nuova C3, la vita è più bella a colori è stato realizzato come un videoclip. Greg Ohrel, produttore del video Makeba di Jain e Basique di Orelsan, esprime ancora una volta il suo stile, combinando transizioni creative ed effetti speciali.

Mentre Nuova Citroën C3 attraversa la città, le sue 97 combinazioni di colore si rivelano attraverso vari elementi urbani utilizzando un principio di zoom in/zoom out: le labbra rosse di una giovane donna, la copertina di un fumetto manga o perfino le suole delle scarpe di un giocatore di basket. Sono tante le opportunità per scoprire tutte le possibilità di personalizzazione offerte da Nuova Citroën C3.

Il film è stato diffuso a partire da fine agosto come parte di un dispositivo di comunicazione multimedia mondiale con attivazione in Francia, Germania e Gran Bretagna. Declinato nelle versioni da 30, 25 e 20 secondi trasmesse in tv e sui canali digital, la campagna internazionale è nella sua fase di lancio a settembre in Europa e nel Mondo.

In Italia la campagna di comunicazione di Nuova C3 sarà veicolata attraverso una pianificazione a 360°  su Tv, Radio, e Digital. Il film tv da 30” è on air a partire dal 10 settembre. In sinergia con la tv, la comunicazione di Nuova Citroën C3 sarà rinforzata anche da un commercial radio a 30”, a cui si aggiunge la campagna Digital, realizzata in diversi formati impattanti (Banner, Skin e Native) e una video strategy, di grande visibilità.

Per la colonna sonora, Citroën prosegue la sua strategia utilizzata per ogni lancio: quella di scegliere un gruppo francese, in linea con le origini francesi della marca. Accompagna il film la canzone ‘Color the City’ interpretata da The Indigos, un brano dal ritmo groove, nella tradizione della casa discografica Motown. Il video è accompagnato dalla voce della cantante Jessie Fasano.

credit

credit – adattamento italiano

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy