Youmark

Per il dipartimento creativo di Havas Milan sei nuovi ingressi

Giorgio Turco

Si tratta di:

  • Giorgio Turco (Associate Creative Director) ha lavorato nei più svariati ambiti: food&beverage, automotive, gaming, tech, fashion, travel&leisure, finance. Alcune delle sue campagne si sono distinte in festival nazionali e internazionali, per brand come Buondì Motta, Volkswagen, Lufthansa.

 

  • Fabio Pistoia (Associate Creative Director) ha firmato importanti campagne per Burger King, San Carlo, Euronics, Crodino Global, oltre al riposizionamento di Amaro Averna, premiato a livello internazionale.

 

  • Antonio Serafini (Senior Copywriter) ha lavorato a campagne internazionali come ‘Hero’ di William Hill e nazionali per TIM, Iliad, IKEA, Lamborghini e Audi, firmando progetti come ‘Future happens’ per la gamma A4 o ‘Downhill’ per e-tron GT.

 

  • Federica Medori (Senior Copywriter). In 14 anni di esperienza, ha spaziato dal food all’automotive e dall’atl ai social media. Ha creato campagne per Il Sole 24 ORE, Hyundai, Lamborghini, Genertel, BMW, MINI, Ferrero, Sky;

 

  • Dario Agnello (Senior Art Director) ha lavorato per clienti come BMW, MINI, Lamborghini, FCA, Vodafone, Apple, Campari, Hotpoint, Breil, Sottilette, Kit Kat, Purina, Wilkinson, grazie ai quali ha ottenuto diversi riconoscimenti in premi di settore;

 

  • Franco Padilla (Junior Art Director) si unisce ad Havas per sperimentare un nuovo modo di fare creatività. Nel corso della sua breve esperienza ha già potuto lavorare con diversi clienti di calibro, quali McDonald’s, Estathè, TicTac.
Related articles