Dal 9 febbraio la prima campagna istituzionale Esselunga ‘Più la conosci, più ti innamori’, aggiunge un nuovo capitolo al racconto della Food Company.
Con questo flight tv conosceremo più da vicino il reparto della Pescheria Esselunga con la sua varietà di pesce selezionato. Anche la produzione di sushi Esselunga trova spazio.
Confermato il pay off ‘Più la conosci, più ti innamori’, studiato per una campagna che ha l’obiettivo di rinforzare il legame col brand di chi è già cliente, ma anche ‘far innamorare’ di Esselunga chi ancora non lo è. Altro elemento di continuità è la musica, con l’adattamento di ‘Che cosa c’è’ di Gino Paoli.
“I momenti più belli di questa campagna sono nati proprio parlando con le persone che lavorano ogni giorno in Esselunga che sono state in grado di trasmetterci la loro passione e l’amore che mettono nel loro lavoro, per questo motivo”, spiega nella nota il direttore creativo Jacopo Morini, “oltre a riportare fedelmente questa esperienza negli spot, una parte importante di questa campagna è raccontata anche attraverso interviste che troverete sul sito e sui social di Esselunga”.
Questa campagna è il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto tutte le anime del GRUPPO ARMANDO TESTA, dal Direttore Creativo Esecutivo Michele Mariani, con l’apporto copy della Direzione Creativa di Michela Sartorio.
Little Bull, gli Studios del Gruppo, hanno realizzato una video-strategy che ha creato contenuti video per tutti i touch point del cliente, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.
Credit
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Direzione Creativa: Jacopo Morini
Direzione Creativa Copy: Michela Sartorio
Team Creativo: Barbara Ghiotti – Fabiano Pagliara – Sara Greco
Direzione Clienti: Giovanni Sernia, Laura Alberti
Pianificazione Media: Media Italia
Casa di Produzione: BRW
Regia: Ago Panini
Casa di Produzione per realizzazione contenuti video-strategy: Little Bull