Da mercoledì 23 settembre, in seconda serata su Italia 1, prende il via Disconnessi on the road, con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, nato dalla collaborazione di Publitalia Brand ON Solutions, RTI, The Story Lab e Birra Corona.
Al centro del programma il viaggio inteso come scoperta di nuovi luoghi e come riscoperta di sé stessi in compagnia di Birra Corona. Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi si disconnetteranno dalla frenesia della vita metropolitana e, spinti dalla voglia di evadere, partiranno a bordo di un pulmino vintage alla ricerca di veri e propri paradisi, celati a pochi passi dalle grandi città.
L’attività televisiva è supportata da una campagna sui canali social e sulle piattaforme del network Mediamond con backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio. Gli hashtag ufficiali sono #ilparadisodietrolangolo, #coronaitalia e #disconnessiontheroad.
Disconnessi On The Road è un format di RTI e The Story Lab (global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content), il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Brand ON Solutions – divisione della Direzione Innovation – e Dentsu Aegis Network (con Vizeum, The Story Lab, The Big Now/McGarerybowen). La casa di produzione è Me Productions.