Youmark

Let’s get the facts, così Youtube sostiene le campagne delle istituzioni a favore del piano vaccinale

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Youtube lancia una iniziativa di comunicazione a sostegno di Riprendiamoci il gusto del futuro, campagna promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per promuovere la diffusione della vaccinazione contro il Covid-19 tra gli italiani. L’impegno di Youtube si sostanzia in un video informativo dal claim Let’s get the facts (Tieniti informato) con  contenuti approvati dal Ministero della Salute, volto a ricordare alla popolazione – comprese le giovani generazioni ora vaccinabili – l’importanza di consultare informazioni autorevoli sui vaccini. Accanto a questo, una playlist video che incoraggia a informarsi e vaccinarsi.

La campagna sarà seguita da una seconda wave – più orientata a incoraggiare la popolazione italiana alla vaccinazione –  caratterizzata dallo slogan Let’s get the shots (Vacciniamoci).

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy