Orogel, cibi surgelati, rinnova la sua campagna brand insieme a Serviceplan Italia.
In Italia si è ovunque circondati di meraviglia e bellezza, quasi da risultarne assuefatti. Così come quando si passeggia per strada, anche a tavola diventa sempre più difficile riconoscerla. Le verdure Orogel, scelte curando ogni dettaglio dalla semina al raccolto fino alla tavola, raccontano un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre. Questo l’insight del nuovo spot girato in 5 giorni di shooting tra Cesena, Arezzo, Roma e Firenze. A fare da colonna sonora Meraviglioso, di Domenico Modugno.
L’on air a partire dal 29 ottobre prevede una pianificazione sul reti generaliste curata da Pubblisole.
“Partendo da un ottimo prodotto, è stato naturale arrivare ad un’ottima idea: esaltare la meraviglia italiana è stato un processo affascinante agli occhi di un tedesco”, commenta nella nota Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan Italia.
“Affiancando Orogel da diversi anni, Serviceplan Italia ne ha assimilato le competenze ed i principi”, aggiunge Giovanni Ghelardi, Ad Gruppo Serviceplan Italia, “sono felice di poter percorrere assieme questo percorso di rinnovamento della marca”.
Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, conclude: “Sono molto soddisfatto delle proposte creative e del risultato ottenuto. Si tratta di un importante percorso di crescita della marca Orogel che parte da ‘perfetta’, passa attraverso il concetto di ‘bellezza’ e arriva a compimento con la ‘meraviglia’.
Credit
Cliente: Orogel
Agenzia: Serviceplan Italia
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Art: Iva Kisyova
Copywriter: Gianluca Sales
Account Manager: Alice Ferrante
Produzione: Pubblisole
Casa di produzione: Movie Magic International
Executive Producer: Giorgio Borghi
Post produzione: Neverest
Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni
Dop: Luca Robecchi
Music Consulting: Bkm Production