Youmark

OREO con The Batman porta nella Gdo la Limited Edition ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City. E con il concorso vinci biglietti omaggio

Come anticipato settimana scorsa, OREO annuncia la sua partnership con il nuovo film in uscita, The Batman;, dal 3 marzo al cinema. 

A partire da febbraio 2022, i consumatori potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City. Per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing (la decorazione che caratterizza ognuno dei nostri biscotti), mostrerà il volto di Batman.

Sarà possibile vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire: 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una Batman Experience a Londra.