Rexer, l’agenzia immobiliare di nuova generazione nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca che, attraverso il suo sito e le 15 agenzie sul territorio, connette migliaia di venditori e acquirenti, torna in tv con un nuovo flight della campagna ‘Opera’, che ha presentato al mondo Rexer la scorsa primavera con la voce del baritono di origine ucraina Emil Abdullaiev.
Sulle note de Le Nozze di Figaro di Mozart, lo spot racconta, usando la metafora dell’opera teatrale, chi è e cosa fa Rexer.
La pianificazione della campagna è a cura di HAVAS MEDIA NETWORK, con la collaborazione di Manrico Tirocchi, media specialist, e si concentra su una selezione di reti televisive generaliste, reti Sky, Discovery e del digitale terrestre con indice di affinità rilevante per l’audience di riferimento. Lo spot sarà on air fino al 12 ottobre.
Parallelamente sarà live anche una campagna digital e social, seguita dalle agenzie Havas Media e dalla digital agency BoosterBox, con l’obiettivo di coprire l’intero funnel, dall’awareness alla conversion.
Havas opererà prevalentemente sul middle funnel con digital display adv, utilizzando un mix di formati standard e native adv. BoosterBox gestirà invece la campagna social con il network Meta, e Google ads, e si concentrerà sull’upper, middle e lower funnel, sfruttando lo spot e gli adattamenti creativi basati sul concept dello stesso.
Inoltre, nello stesso periodo, per promuovere la visibilità delle agenzie Rexer sul territorio, sono state pensate anche delle campagne online geolocalizzate nelle aree di copertura delle sedi fisiche.