Olitalia, dopo il lancio della prima campagna televisiva sul mercato italiano che racconta la sua gamma di oli, è di nuovo onair per celebrare uno dei suoi prodotti di punta con lo spot dedicato a Frienn.
Lo spot continua il nuovo format di comunicazione, firmato LEO BURNETT COMPANY, con cui l’azienda ha iniziato il suo percorso di posizionamento come brand di altissima qualità. La campagna è on air dal 19 settembre sulle emittenti televisive digitali con un formato da 15’’.
Credit
Olitalia
Chief Commercial Officer: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Senior Advisor Marketing and Communication: Fulvio Marcello Zendrini
Leo Burnett
Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone
Creative Director, Head of Design: Neta Ben-Tovim
Art Director: Giovanni Duò
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Head of Client Services: Davide Mondo
Account Manager: Lorenza Biava
Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
TV Producer Coordinator: Federica Manera
Production Company: 360FX
Executive Producer: Antonella Scoliero
Producer: Federica Molè
Regia/DOP: EyeCandy
Post Production: Prodigious
Colorist: Danilo Vittori
Editor: Margherita Chiatti
Musica e post audio: Smider
Pianificazione media a cura di GROUPM