Youmark

Olitalia con Leo Burnett celebra Frienn

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Olitalia, dopo il lancio della prima campagna televisiva sul mercato italiano che racconta la sua gamma di oli, è di nuovo onair per celebrare uno dei suoi prodotti di punta con lo spot dedicato a Frienn.

Lo spot continua il nuovo format di comunicazione, firmato LEO BURNETT COMPANY, con cui l’azienda ha iniziato il suo percorso di posizionamento come brand di altissima qualità. La campagna è on air dal 19 settembre sulle emittenti televisive digitali con un formato da 15’’.

Credit

Olitalia
Chief Commercial Officer: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Senior Advisor Marketing and Communication: Fulvio Marcello Zendrini

Leo Burnett

Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone

Creative Director, Head of Design: Neta Ben-Tovim

Art Director: Giovanni Duò

Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Head of Client Services: Davide Mondo

Account Manager: Lorenza Biava

Account Executive: Victoria Ortega Cabrera

Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti

TV Producer Coordinator: Federica Manera

Production Company: 360FX

Executive Producer:  Antonella Scoliero

Producer: Federica Molè

Regia/DOP: EyeCandy

Post Production: Prodigious

Colorist: Danilo Vittori

Editor: Margherita Chiatti

Musica e post audio: Smider

Pianificazione media a cura di GROUPM

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy