Youmark

Olitalia con Leo Burnett celebra Frienn

Olitalia, dopo il lancio della prima campagna televisiva sul mercato italiano che racconta la sua gamma di oli, è di nuovo onair per celebrare uno dei suoi prodotti di punta con lo spot dedicato a Frienn.

Lo spot continua il nuovo format di comunicazione, firmato LEO BURNETT COMPANY, con cui l’azienda ha iniziato il suo percorso di posizionamento come brand di altissima qualità. La campagna è on air dal 19 settembre sulle emittenti televisive digitali con un formato da 15’’.

Credit

Olitalia
Chief Commercial Officer: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Senior Advisor Marketing and Communication: Fulvio Marcello Zendrini

Leo Burnett

Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone

Creative Director, Head of Design: Neta Ben-Tovim

Art Director: Giovanni Duò

Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Head of Client Services: Davide Mondo

Account Manager: Lorenza Biava

Account Executive: Victoria Ortega Cabrera

Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti

TV Producer Coordinator: Federica Manera

Production Company: 360FX

Executive Producer:  Antonella Scoliero

Producer: Federica Molè

Regia/DOP: EyeCandy

Post Production: Prodigious

Colorist: Danilo Vittori

Editor: Margherita Chiatti

Musica e post audio: Smider

Pianificazione media a cura di GROUPM