Youmark

E’ tempo di rose per Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella e Independent Ideas. Una campagna global per la nuova linea per la cura della pelle

Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella, marchio fiorentino di culto che da più di 800 anni produce e distribuisce profumi e cosmetici di alta gamma, oltre a liquori e prodotti per la cura di sé e della casa, presenta la nuova linea skincare Acqua di Rose con una campagna di comunicazione globale firmata da Independent Ideas (Publicis Groupe) e destinata ai Paesi europei, asiatici e US.

La strategia a supporto prevede un piano di comunicazione digital e social che vede la creatività declinarsi in un ecosistema di contenuti caratterizzati dal claim ‘Incontro di Meraviglie’. La campagna, realizzata in 3D, è accompagnata da una musica originale creata ad hoc.

Credit

Creative Agency: Independent Ideas

Ceo: Alberto Fusignani

Executive Creative Director: Erick Loi

Client Service Director: Cabiria Granchelli

Account Supervisor: Mercan Oral

Senior Art Director: Simone Ivagnes

Senior Copywriter: Jacob Salmona Arcari

Art Director: Matteo Fostinelli

3D Supervisor: Nicolo Graiani

Junior Art Director: Carlotta Pastorelli

Production Company: Crazy Panda

Music Composer: Enzo Casucci

 Client: Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella

Ceo: Gian Luca Perris

Vicedirettore Generale: Giampiero Pesenti

Global Marketing & Brand Manager: Giovanna Flacco