Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella, marchio fiorentino di culto che da più di 800 anni produce e distribuisce profumi e cosmetici di alta gamma, oltre a liquori e prodotti per la cura di sé e della casa, presenta la nuova linea skincare Acqua di Rose con una campagna di comunicazione globale firmata da Independent Ideas (Publicis Groupe) e destinata ai Paesi europei, asiatici e US.
La strategia a supporto prevede un piano di comunicazione digital e social che vede la creatività declinarsi in un ecosistema di contenuti caratterizzati dal claim ‘Incontro di Meraviglie’. La campagna, realizzata in 3D, è accompagnata da una musica originale creata ad hoc.
Credit
Creative Agency: Independent Ideas
Ceo: Alberto Fusignani
Executive Creative Director: Erick Loi
Client Service Director: Cabiria Granchelli
Account Supervisor: Mercan Oral
Senior Art Director: Simone Ivagnes
Senior Copywriter: Jacob Salmona Arcari
Art Director: Matteo Fostinelli
3D Supervisor: Nicolo Graiani
Junior Art Director: Carlotta Pastorelli
Production Company: Crazy Panda
Music Composer: Enzo Casucci
Client: Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella
Ceo: Gian Luca Perris
Vicedirettore Generale: Giampiero Pesenti
Global Marketing & Brand Manager: Giovanna Flacco