Zuegg, storica azienda italiana che dal 1890 fa della frutta la propria passione, riporta in televisione ‘I Frutteti di Oswald Zuegg’, la parte più identitaria della marca, sinonimo di qualità e cura per la terra, sintesi delle radici della famiglia Zuegg.
Mantenendo uno spirito originale e l’identità espressa nello spot del 2017, Zuegg torna in comunicazione con una campagna evoluta e integrata dal claim Tutta la qualità della frutta garantita da I frutteti di Oswald Zuegg, proponendo due soggetti da 30” e 15”, che saranno on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social con banner e post branded.
Ad accompagnare il visual, come sempre, voce fuoricampo di Oswald Zuegg che guida lo spettatore a scoprire la storia dei frutti in chiave romantica.
“Alla comunicazione si affianca un piano di attivazione nei punti vendita con un concorso che mira a raggiungere i consumatori attraverso una comunicazione chiara ed un premio di valore concreto”, aggiunge Gaia Romani, Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg. ‘La natura ti ripaga’, con isole brandizzate in 900 punti vendita in tutta Italia, mette in palio ogni giorno buoni spesa da 250 euro e in estrazione finale un anno di consumi energia fino a 3000 euro.
Lo spot, prodotto da THINK CATTLEYA, è firmato dall’agenzia creativa Marimo, dal regista Ago Panini, dal DoP Paolo Caini, il digital planning a cura di Address e la campagna social di Miyagi Mediamonks.
La campagna è stata supportata da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.
Credit
Zuegg
Amministratore Delegato: Martina Zuegg
Managing Director Consumer Goods Division: Matteo Brescia
Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg: Gaia Romani
Brand Manager: Matteo Girardi
Digital & Communication Specialist: Mariachiara Dal Ben
Agenzia Creativa: Marimo
Art Director: Maria Piccinini
Copywriter: Vera Daidone
Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi
Chief Creative Officer: Paola Manfroni
General Manager: Giovanna Ridenti
Account: Marta Tracanna e Alessandra Avico
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Ago Panini
Dop: Paolo Caimi
GM ed Executive: Martino Benvenuti
Producer: Flaminia Maltese
Direttore di Produzione: Christian Scacco
Scenografia: Caterina Pepe
Stylist: Elena Manferdini
Food stylist: Anagramma Studio
Editor: Antonio di Peppo
Post Produzione: Artificio Post
Post audio: Sample
Production Advisory: VA Consulting
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Simona Secondi