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Zuegg ritorna in tv con tutta la qualità della frutta garantita e presidia i pdv con un concorso

Zuegg, storica azienda italiana che dal 1890 fa della frutta la propria passione, riporta in televisione ‘I Frutteti di Oswald Zuegg’, la parte più identitaria della marca, sinonimo di qualità e cura per la terra, sintesi delle radici della famiglia Zuegg.

Mantenendo uno spirito originale e l’identità espressa nello spot del 2017, Zuegg torna in comunicazione con una campagna evoluta e integrata dal claim Tutta la qualità della frutta garantita da I frutteti di Oswald Zuegg, proponendo due soggetti da 30” e 15”, che saranno on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social con banner e post branded.

Ad accompagnare il visual, come sempre, voce fuoricampo di Oswald Zuegg che guida lo spettatore a scoprire la storia dei frutti in chiave romantica.

“Alla comunicazione si affianca un piano di attivazione nei punti vendita con un concorso che mira a raggiungere i consumatori attraverso una comunicazione chiara ed un premio di valore concreto”, aggiunge Gaia Romani, Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg. ‘La natura ti ripaga’, con isole brandizzate in 900 punti vendita in tutta Italia, mette in palio ogni giorno buoni spesa da 250 euro e in estrazione finale un anno di consumi energia fino a 3000 euro.

Lo spot, prodotto da THINK CATTLEYA, è firmato dall’agenzia creativa Marimo, dal regista Ago Panini, dal DoP Paolo Caini, il digital planning a cura di Address e la campagna social di Miyagi Mediamonks.

La campagna è stata supportata da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.

Credit

Zuegg

Amministratore Delegato: Martina Zuegg

Managing Director Consumer Goods Division: Matteo Brescia

Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg: Gaia Romani

Brand Manager: Matteo Girardi

Digital & Communication Specialist: Mariachiara Dal Ben

Agenzia Creativa: Marimo

Art Director: Maria Piccinini

Copywriter: Vera Daidone

Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi

Chief Creative Officer: Paola Manfroni

General Manager: Giovanna Ridenti

Account: Marta Tracanna e Alessandra Avico

Casa di produzione: Think Cattleya

Regia: Ago Panini

Dop: Paolo Caimi

GM ed Executive: Martino Benvenuti

Producer: Flaminia Maltese

Direttore di Produzione: Christian Scacco

Scenografia: Caterina Pepe

Stylist: Elena Manferdini

Food stylist: Anagramma Studio

Editor: Antonio di Peppo

Post Produzione: Artificio Post

Post audio: Sample

Production Advisory: VA Consulting

Principal Consultant: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Simona Secondi