Youmark

Novità nel banco frigo della Gdo, Roncadin presenta La Pinsa fresca e Il Trancio fresco

L’azienda di Meduno (PN), sinora specializzata nelle pizze surgelate, lancia il suo primo prodotto fresco da banco frigo. La Pinsa è pensata per essere gustata al naturale oppure da farcire a piacere.

La Pinsa Roncadin debutta a CIBUS (Parma, 3-6 maggio), fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy, insieme a un altro prodotto tipico della panetteria per il banco frigo: Il Trancio, una pizza alta in versione margherita e margherita senza lattosio (si tratta del primo prodotto senza lattosio sul mercato in questa categoria, specifica la nota).

Entrambi saranno disponibili nella Gdo a partire da maggio e saranno commercializzati e distribuiti da Zerbinati, azienda del Monferrato conosciuta per le verdure fresche pronte al consumo e i piatti pronti freschi a base di vegetali.