Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media) e nella gestione di sale cinematografiche, facendo seguito a quanto comunicato in data 19.09.2019, rende noto che la controllata al 100% Notorious Cinemas, dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione, ha sottoscritto un contratto per l’affitto del ramo d’azienda di proprietà di Sagittario relativo alla Multisala ubicata nel Parco Commerciale La Fattoria a Rovigo.
Dopo l’apertura e l’avvio del Multiplex presso il Centro Commerciale Centro Sarca a Sesto San Giovanni (MI), il nuovo accordo darà vita al secondo Multiplex a brand Notorious Cinemas, che sarà costituito da 8 sale per un totale di 1.300 posti, e gestito con il format proprietario Notorious Cinemas – The Experience.
Sono già in corso i lavori di ristrutturazione dell’intero multisala secondo le linee guida di un format di sala cinematografica sviluppato con l’expertise internazionale dell’Amministratore Delegato, Andrea Stratta, e già implementato nel multisala milanese a Sesto San Giovanni.