HAVAS MEDIA GROUP ha nominato questa settimana Erin Flaxman come Global Chief Growth Officer. Flaxman è stata incaricata di implementare le best practice nell’ambito dei new business per tutto il network di Havas Media, nonché di promuovere l’impegno del gruppo nella capacità di individuare meaningful media. Con sede a New York, Flaxman riporterà al Ceo globale di Havas Media Group, Peter Mears.
Lavorando con i team di new business di tutto il mondo, Flaxman si concentrerà sulla condivisione di best practice, strumenti e competenze nei mercati chiave per dare un ulteriore impulso ad un’integrazione e collaborazione sempre più strette. In linea con il modello del ‘Village’ di Havas Group, Flaxman lavorerà a stretto contatto anche con Havas Creative e Havas Health & You, con l’obiettivo di continuare a portare ai prospect e ai clienti le migliori soluzioni integrate e innovative.
Flaxman, che ha un MBA in global business & marketing, ha lavorato presso alcune delle più importanti agenzie tra cui WPP, Publicis, IPG, Omnicom e MDC. Oltre ai ruoli di senior a livello globale e marketing e business development in US, ha ricoperto ruoli strategici in aziende come Procter & Gamble, Kraft, Pillsbury, Mercedes-Benz, Four Seasons Hotels, Mastercard, Nintendo e Diageo.