E’ on air in Spagna la nuova campagna televisiva creata da FCB Milan per Nivea Men, Official Sponsor del Real Madrid, con protagonisti quattro campioni che rappresentano la squadra di calcio spagnola: James Rodriguez, Daniel Carvajal, Luka Modric e Raphael Varane.
Si tratta dell’ultimo capitolo, in ordine di tempo, del percorso intrapreso dall’agenzia come Hub creativo del brand maschile di Beiersdorf per il Sud Europa. Sempre all’insegna del binomio uomini e calcio, questo commercial gioca sulla presenza di molte sofferenze inevitabili nella vita degli uomini, offrendo la possibilità di evitare almeno la sofferenza di un deodorante irritante grazie a Nivea Men Deo Protect & Care.
La campagna tv è declinata anche sul punto vendita, con una serie di materiali coerenti con il tvc, ed è destinata a raggiungere i mercati extra europei, diventando a tutti gli effetti il nuovo capitolo del viaggio di Nivea Men dentro la passione maschile per il mondo del calcio.
Credit
Agenzia: FCB Milan
Ceo & Cco: Pietro Maestri
Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Teodori
Associate Creative Director Copywriter: Gianluca Belmonte
Art Director: Fabio Mazzucchelli
Tv Producer: Cristina Nardi
Account Team: Giorgia Francescato
Executive Vice President, Claudia Moscato
Regional Account Director, Maria Lucia Arati Account
Cdp: Think|Cattleya
Regia: Augusto De Fraga
Dop: Pancho Alcaine
Postproductions: Band
Musica: Parcosuoni di Federico Landini