Youmark

‘Nature Needs Heroes’, Stink Films e Section80 insieme per la nuova campagna di Timberland

La casa di produzione britannica Stink Films, con la collaborazione in co-produzione dell’indipendente Section80, ha realizzato la nuova campagna ‘Nature Needs Heroes’ per Timberland, ideata dall’agenzia americana Pereira O’Dell e diretta da Jai Moseley.

I protagonisti del racconto sono una comunità di persone aperte e multigenerazionali, fautori del cambiamento, persone che sviluppano i loro talenti per fare la differenza. Quest’ultime sono impegnate a costruire un futuro migliore per l’ambiente e per il genere umano, ancora di più nei loro contesti sociali e territoriali di riferimento: le loro città, i loro quartieri. Ognuno di questi va da loro protetto, preservando le comunità e diventando così eroi della propria natura, intesa come ecosistema sociale: Your City, Your Nature.

La campagna, che prevede sette artisti internazionali, ha raccontato Milano attraverso le parole dell’emergente trapper Abby 6IX, cresciuto in Barona ed identificatosi con quest’ultima anche nel proprio nome d’artista, riferimento esplicito al blocco sei: così viene chiamato il quartiere.

Section80, in co-produzione con Stink Films, ha seguito l’intera operazione sul territorio italiano con la volontà ultima di inaugurare un nuovo ponte collaborativo con la casa di produzione britannica.