E’ on air la nuova campagna Nastro Rosa di AIRC per la lotta al tumore al seno realizzata da ACQUA GROUP e declinata su media digitali, materiali informativi per farmacie e profumerie e nel sito web dedicato nastrorosa.it.
La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi si basa sul concetto di completezza. Come quella di certe coppie famose, che tutti conosciamo come coppia per cui difficilmente riusciamo a pronunciare il nome dell’uno senza quello dell’altro. Chi sarebbero, infatti, Thelma senza Louise, Renzo senza Lucia o Romeo senza Giulietta? Impossibile da immaginare. E cosa sarebbe la lotta al tumore al seno senza i ricercatori AIRC e soprattutto senza chi si impegna a sostenerli ogni giorno? Ognuno di noi, infatti, può aiutare il progresso della ricerca, restando sempre informato su prevenzione e screening, e completando, con il proprio contributo, il lavoro dei ricercatori per rendere il cancro al seno sempre più curabile.
Davide Arduini, Presidente Acqua Group, afferma nella nota: “Siamo davvero orgogliosi di poter contribuire con la nostra creatività alla causa di AIRC nella lotta al tumore al seno, perché per completare il percorso e sconfiggere definitivamente la malattia c’è ancora bisogno del sostegno di tutti”.
Credit
AIRC
Silvia Capotorto: Senior Business Development Manager
Paola Ilaria Guglielmo: Account Partnership & New Business
Domenico Longo: Head of Digital
Acqua Group
Massimo Del Monaco: Group Executive Creative Director
Roberto Ferrario, Fabrizio Frasca: Associate Creative Director
Veronica Maggi: Head of Copy
Alessandro Stenco: Senior Art Director
Antonella Cumani: Senior Copywriter
Paolo Delriu: Head of Digital
Matteo Brilli: Digital Strategist
Andrea Casneda: Head of Advertising
Alice Usai: Account Executive