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Nasce la nuova Candy: sul punto vendita e online le gamme rinnovate. Il forno Bake, il frigorifero Fresco e la lavatrice ProWash protagonisti della campagna che presenta il totale rebranding. Firma Dilemma

Candy, brand dal design italiano, presenta la nuova linea di prodotti connessi. Tra le novità più innovative troviamo il frigorifero Candy Fresco in classe energetica A. Dotato di Panorama Light, che garantisce una perfetta visibilità in ogni angolo della cavità, e di tecnologie studiate per preservare al meglio gli alimenti, Fresco assicura flessibilità e totale sicurezza nel conservare e mantenere freschi gli alimenti. Il frigorifero si collega all’app hOn, che ne massimizza le potenzialità e funzioni.

Spazio in cucina anche per il forno Candy Bake in classe energetica A++: con tecnologia No Preheat permette di avviare il ciclo di cottura senza preriscaldamento, anche da remoto ed è dotato anche di cottura multilivello, che consente di cucinare contemporaneamente fino a 4 pietanze diverse senza mischiare nessun odore. Tramite l’app hOn è inoltre possibile ricevere suggerimenti e scegliere tra più di 350 ricette pensate ad hoc per Bake.

In vendita anche la nuova lavatrice ProWash che raggiunge la classe A-40%, garantendo fino al 54% di risparmio energetico in più e fino al 25% di consumo di acqua in meno. Si distingue per due funzionalità: ProActive Ecowash, che massimizza la brillantezza dei capi, e l’XL Soft Drum, con una texture a cuscinetti che protegge le fibre. Una volta connessa all’app hOn, Candy ProWash si arricchisce di numerosi cicli speciali, programmi per ogni necessità e notifiche per la corretta manutenzione.

A supporto del lancio dei nuovi prodotti, la campagna multicanale Ready to live, on air dal 15 settembre firmata DILEMMA. Youtube, Spotify e CTV con Prime Video sono i canali scelti per gli spot da 15” e 30”. Ne amplificano la copertura anche sui canali Meta e Tik Tok con un roster di creator.

Per le piattaforme Tik Tok e Instagram, e pensando a un pubblico giovane, Candy, ti presento Candy gioca con autoironia sul proprio nome, talvolta impropriamente pronunciato alla maniera inglese nonostante sia uno storico marchio italiano. Grazie a video che diventano una vera e propria miniserie, il racconto inizia dal malinteso sul nome, coinvolgendo direttamente gli utenti nella creazione dei contenuti, supportati da content creator.

Credit

Project Management Haier Europe Italy
Emiliano Garofalo – Country Manager Haier Europe Italy
Massimiliano Castellana
Michele Aroldi
Francesca Sala

Communication Agency: Dilemma
Ceo: Davide della Pedrina
Creative Director: Alberto Pascazio / Matteo Sozzi
Art Director: Vanessa Merighi
Copywriter: Letizia Sardu
Social Media Manager: Annalisa Pistolesi
Client Manager: Giacomo Calore / Chiara Anglese
Account Executive: Giorgia Raggi

Production: Basement
Executive Producer: Francesco Crespi
Director: Tobia Passigato
DOP: Giacomo Frittelli
Music by Taketo Gohara

Media Center: Local Planet

Social Creative Agency: CreationDose
Agency Director: Pierfrancesco Petrosillo
Account Lead: Federico Bruno
Account Executive: Monica Vaccarini
Head of Creative: Giovanni Russo
Art Director & Deputy Head of Creative: Marta Amato
Copywriter: Chiara Tomasello
Social Media Manager: Cristina Aurora Vittorio
Head of Influencer Marketing: Anthony Favitta
Producer: Julie Sally Barrotta