Con Brain estetica e domotica si fondono perché la placca, da oggetto inanimato diventa elemento attivo della casa, che non solo si illumina, del colore e dell’intensità che si preferisce, ma è in grado di svolgere funzioni domotiche (automazioni, cronotermostato, controllo consumi energetici) e, quando è collegata alla centrale, diventa un sensore antintrusione; funzioni gestibili da Brain anche attraverso la app.
Brain è ‘la placca che ha messo il cervello’, questo il payoff che recita la nuova campagna ideata da Max Information.
Lo spot di lancio prevede due differenti soggetti da 30″ dedicati alle diverse funzioni che Brain svolge. Le placche luminose diventano così cornici all’interno delle quali si svolgono scene di vita che descrivono le funzioni di Brain: antifurto, luce segnapasso notturna, luce di emergenza, controllo tapparelle, cromoterapia, luce dolce risveglio. A fare da colonna sonora al film, una musica eseguita ad hoc per evocare le emozioni e le sensazioni che Brain è in grado di regalare
La campagna sarà on air dal 19 novembre su tutte le reti Mediaset. Già pronto anche il nuovo sito www.beghelli.it/brain.
Credit
Max Information
Ceo: Andrea Sandri
Direzione creativa: Dario Anania Art Director: Roberto Gargano Copywriter: Maria Meioli
Beghelli s.p.a.
Marketing Director: Luca Beghelli Product Manager: Luca Tartarini
Media: Media Italia
Regia: Fabrizio Mari
Casa di produzione: Filmgood
Casa di post produzione: Exchange
Musica: Opera Music