Youmark

Müller Italia affida ad Aida Partners le Relazioni Pubbliche

Gianna Paciello

Müller Italia, produzione di yogurt, ha affidato le attività di Pr ad AIDA PARTNERS, con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’azienda e i suoi prodotti nel nostro Paese.

Entrata nel 1995 in Italia, l’azienda tedesca ha associato il mondo dello yogurt al piacere.

Müller, che celebra nel 2020 i 25 anni di presenza nel nostro Paese, si affida dunque dopo diversi anni ad un’agenzia di relazioni pubbliche per raccontare a media e stakeholder la propria realtà di azienda e la gamma di prodotti in grado di soddisfare diverse tipologie di consumatori.

“In un anno importante come quello del 25° di Müller in Italia abbiamo deciso di affiancare ad una comunicazione più tradizionale anche un’attività di Relazioni Pubbliche; sentiamo infatti il bisogno di raccontare ai nostri consumatori la realtà Müller anche in maniera differente: i valori chiave, le caratteristiche che la contraddistinguono, i nostri prodotti e come li realizziamo per farli così buoni e innovativi. Siamo fiduciosi che Aida Partners sarà il partner più adatto per affiancarci in questo percorso, grazie alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale”, afferma nella nota Paola Scandola, Direttore Marketing Müller Italia.

“Abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti e la perseguiamo attraverso strategie di comunicazione mirate, realizzate ad hoc per ognuno di loro”, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners. “Siamo particolarmente orgogliosi che un love brand come Müller ci abbia scelti come partner strategici per costruire un’ulteriore crescita nel nostro Paese.”.

Le attività di Pr di Müller Italia sono affidate a Valentina Pantano e Rossella Cavalluzzo, con la supervisione di Laura Valentini.