Youmark

Mortadella Bologna si promuove in spiaggia all’RDS Beach Village

Il programma prevede, all’interno dell’RDS Beach Village, uno spazio dedicato alla Mortadella Bologna che sarà animato da unattività d’engagement ‘ruota della fortuna’ con cui si potranno vincere gadget e assaporare la bontà della Mortadella Bologna IGP.

Ogni giorno dal palco del Beach Village, gli speaker condurranno il gioco educational ‘A T’al Deg’ per raccontare storie e curiosità sulla Mortadella Bologna parlando la sua lingua madre, il bolognese.

L’emittente radiofonica utilizzerà tutte le proprie piattaforme per promuovere l’iniziativa: radio, tv, web e social saranno i mezzi che racconteranno le diverse tappe del RDS Summer Festival. Durante tutta la durata del Festival andrà on air un Promospot 20” che inviterà gli ascoltatori a non perdersi le attività on field pensate per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e sui canali social e digital, andranno in onda ‘i segreti in tavola’ di Francesca Romana Barberini e ‘la merenda social’ di Roberta Lanfranchi.