Il programma prevede, all’interno dell’RDS Beach Village, uno spazio dedicato alla Mortadella Bologna che sarà animato da unattività d’engagement ‘ruota della fortuna’ con cui si potranno vincere gadget e assaporare la bontà della Mortadella Bologna IGP.
Ogni giorno dal palco del Beach Village, gli speaker condurranno il gioco educational ‘A T’al Deg’ per raccontare storie e curiosità sulla Mortadella Bologna parlando la sua lingua madre, il bolognese.
L’emittente radiofonica utilizzerà tutte le proprie piattaforme per promuovere l’iniziativa: radio, tv, web e social saranno i mezzi che racconteranno le diverse tappe del RDS Summer Festival. Durante tutta la durata del Festival andrà on air un Promospot 20” che inviterà gli ascoltatori a non perdersi le attività on field pensate per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e sui canali social e digital, andranno in onda ‘i segreti in tavola’ di Francesca Romana Barberini e ‘la merenda social’ di Roberta Lanfranchi.