On air nei principali aeroporti europei (Londra Heathrow, Francoforte, Amsterdam, Milano Malpensa, Bergamo, Roma, Venezia) la campagna Ooh e stampa More Than Italian.
La campagna, firmata VMLY&R, comunica, in linea con la Global Platform More Than Italian, l’autentica coffee experience offerta da Lavazza. Ed è così che il viaggio alla ricerca del Real Italian Coffee continua e ancora una volta celebra tutte le tipologie di preparazione e consumo del caffè, create ed interpretate dal marchio dell’espresso italiano.
Sempre in occasione dell’estate, è stato lanciato in Uk il nuovo prodotto Ready To Drink. Lavazza entra così per la prima volta nel mercato europeo dei ready to drink con il nuovo Lavazza Iced Cappuccino. Il prodotto è stato realizzato in partnership con PepsiCo. Il lancio è stato supportato con una pianificazione Tv, Digital e Ooh.
La premiumness, lo stile e il gusto di Lavazza sono stati interpretati e scattati da Sing-Sing, duo composto da Adi Goodrich (Set Designer/Art Director) e Sean Peacknold (fotografo).
Media Agency WAVEMAKER
Credit
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Director (Copy): Rafael Genu
Creative Director (Art): Cristian Comand
Senior Art Director: Francesco Sgritta
Senior Copywriter: Davide Labò
Digital Creative Director: Domenico Montemurro
Digital Copywriter: Guido Brusoni
Client Lead: Veronica Pagani
Account Director: Valeria Pedrazzini
Photography & Set Design ATL: Sing-Sing
Producer: Meghan Gallagher
Photography & Set Design Digital: Francesco Vanstraten
Cdp: Table Top Studio 360FX
Director: Luca Goudon
DOP: Manfredo Archinto
Executive Producer: Antonella Scoliero
Media Agency: Wavemaker