Youmark

Mihnea Gheorghiu nominato Co-Cco di Publicis Italia e Le Pub Amsterdam. Affiancherà il Cco Cristiana Boccassini 

Mihnea Gheorghiu assume il ruolo di Co-Cco di Publicis Italia e Le Pub Amsterdam. Nel suo nuovo ruolo Gheorghiu affiancherà il CCO Cristiana Boccassini nel lavoro creativo per i clienti delle due agenzie.

Bruno Bertelli, Global Cco Publicis Worldwide, Ceo Le Pub Amsterdam, commenta nella nota: “Negli ultimi quattro anni Mihnea ha contribuito in modo sostanziale alla crescita del business e della reputazione di Publicis Italia. Gli siamo grati per aver creduto nel nostro ambizioso e sfidante progetto, lavorando al mio fianco, di Cristiana e di tutto il board di Publicis Italia e Le Pub Amsterdam. Abbiamo trovato un professionista che condivide la nostra stessa passione e lo spirito pioneristico per la comunicazione”.

Chi è Mihnea Gheorghiu
Entra in Publicis Italia nel 2017 come Global Creative Director lavorando al fianco di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e supervisionando progetti globali per Heineken e Diesel. Nel corso degli anni ha contribuito a rafforzare l’eccellenza creativa dell’agenzia nominata recentemente ‘Best Second Agency of the Year’ ai Cannes Lions 2021.