Youmark

Sei un creativo e ti chiedi come e perché? O un copy in preda all’AI, o un freelance, un imprenditore, uno startupper, o uno studente di comunicazione con dubbi da sviscerare? Mizio Ratti, che questi ruoli li ha vestiti tutti, vi mette a disposizione un pacchetto di ore di mentoring. In cambio? Una donazione a una no profit a vostra scelta

MIZIO RATTI
Mizio Ratti

Gli appuntamenti sono di 45 minuti, in video call tramite Google Meet, ogni giovedì dopo le 18 a partire dal 12 ottobre e fino al 14 dicembre. Come già anticipato nel titolo, trattasi di incontri gratuiti, ma non è possibile avere più di 5 appuntamenti. Se siete interessati prendete contatto qui.  

Chi è Mizio Ratti:

E’ uno dei più longevi creativi italiani. “In più di trent’anni di carriera ho visto alti e bassi, e sono ancora qui”.  Fa il copywriter dal 1989 ed è stato un freelance per tanti anni, esperienza che gli ha permesso di aprire Enfants Terribles l’agenzia per la quale lavora ancora, così come la digital agency Hallelujah, avendo così conosciuto tutto il ciclo di vita di un’impresa. Nonostante la carriera e gli anni di esperienza, dice di non aver mai dimenticato quanto siano stati duri i suoi inizi, quanti i dubbi e quanto avrebbe voluto parlare con qualcuno esperto del mestiere. Non a caso ha sempre mostrato attenzione particolare nei confronti dei giovani talenti, insegnando per anni all’Accademia di Comunicazione, ricordando poi che, da consigliere dell’ADC,  ha inventato il Grande Venerdì di Enzo.

Articoli correlati