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M&C Saatchi e Utopia per OVS mettono al centro le persone. Oltre le etichette, diversity&inclusion

M&C SAATCHI realizza la nuova campagna OVS, che mette al centro le persone, al di là degli stereotipi e di etichette superate, in un’ottica di diversity&inclusion.

E’ così che OVS dà voce alle persone di ogni età, alle donne che – per sentirsi belle – non devono indossare per forza la 38, alle famiglie.

Love people. Not labels. è il claim della nuova campagna che prevede tv, stampa, affissioni, materiale in store e web e sarà on air a partire da domenica 22 settembre. Zenith pianifica.

“Sono tanti i volti che incrociano i loro destini ogni giorno nei negozi OVS – spiega in una nota Massimo Piombo, Direttore creativo del brand – mamme con i loro bambini, famiglie di immigrati, gente alla moda, Y generation, giovani imprenditori. Di ogni età, di ogni ceto sociale, con svariate capacità di spesa. Ognuno con una sua vita, una sua storia. Non vanno etichettati, bensì capiti nella loro peculiarità. Restiamo colpiti dalle loro differenze e con le nostre immagini vorremmo dire che nell’Italia di oggi la nuova normalitàè che non esiste normalità e ognuno è accettato per il suo modo indipendente di porsi. Ed è questa l’ispirazione per creare collezioni e atmosfere diverse, per soddisfare e celebrare tutti coloro che entrano da OVS”.

Credit

M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Emilia Sernagiotto
Art Director: Olivia Nervi
Account Director: Virginia Faedo
Account Manager: Laura Nardi
Creative Strategist: Andrei Kaigorodov

Utopia
Director: Vincenzo Gasbarro
Cinematographer: Lukasz Pruchnik
Photographer: Tomaso Lisca
Executive Producer: Francesco di Trani
Producer: Luigi Dalena
Production Manager: Daniele Pau
Post-Producer supervisor: Silvia Marini
Editor: Manuel Savoia, Tommaso Quartana, Luca Cingolani, Elia Bersani
VFX: Simon Gottlieb