Il brand cesenate, attivo a livello mondiale nel settore dei generatori marini, è seguito da tempo in tutte le sue attività di comunicazione dall’agenzia guidata dal creativo bolognese. La realizzazione di questa pagina si basa strategicamente su tre concetti: sostenibilità, libertà e fiducia.
“La sostenibilità è comunicata dalla similitudine tra il cane, che è il miglior amico dell’uomo, e Mase, che è il miglior amico del mare grazie ai suoi generatori”, spiega nella nota Farnè. “La libertà è rappresentata dal mare aperto che si può navigare insieme ai clienti verso un orizzonte di innovazione. E la scelta del cane come protagonista, rappresenta la massima espressione della fiducia”.
La vocazione innovativa dell’azienda viene messa in evidenza nel pay off Believing in change. Le uscite sono previste sulla rivista Barche.
Credit
Cliente: Mase Generators S.p.A.
Presidente: Luigi Foresti
Direttore Commerciale: Stefano Campanelli
Agenzia: Matteo Farnè Marketing & Pubblicità
Direttore Creativo – Art director: Matteo Farnè
Copywriter: Marco Rosati – Matteo Farnè
Fotografo prodotti: Massimo Cocchi
Youmark
Mase Generators torna in comunicazione con una campagna stampa internazionale. Creatività Matteo Farnè Marketing & Pubblicità
12 Luglio 2021
