MartinoRossi, azienda italiana specializzata fin dagli anni ’50 nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali da cereali e legumi senza glutine, allergeni e Ogm, provenienti da filiera controllata 100% italiana, ha deciso di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di Media Relations e la gestione del canale Linkedin.
L’agenzia si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche per l’azienda cremonese per veicolare presso i target di riferimento la storia della realtà aziendale, la qualità, la sicurezza e l’innovazione dei suoi prodotti, con l’obiettivo di aumentare l’awareness e la reputation del brand.
“È un anno molto importante per noi e abbiamo deciso di affidare la comunicazione della nostra realtà ad Aida Partners perché siamo convinti che ci accompagnerà con professionalità e grande competenza in questo percorso di crescita e conoscenza dell’azienda. Sono tanti i progetti da portare avanti e da raccontare nel modo giusto, a partire dal racconto di tutti i nostri progetti di filiera italiana e gli investimenti in R&D, al lancio di due nuovi brand e prodotti, destinati rispettivamente al Food Service e al retail, fino al consolidamento del segmento ‘free from meat’ con soluzioni alternative alla carne, senza tralasciare quelli in ambito di sostenibilità e di sviluppo di nuovi mercati e canali”, commenta nella nota Manuel Sirgiovanni, Direttore Generale MartinoRossi.
“Siamo entusiasti che MartinoRossi SpA ci abbia scelti come partner per la comunicazione. MartinoRossi è un’azienda con una storia affascinante e con un team giovane e molto preparato che ci ha subito trasferito tutta la passione e l’entusiasmo che li guida. Un’azienda di famiglia sana, in espansione e con una grande visione che rappresenta oggi un punto di riferimento in fatto di ricerca e innovazione applicata al settore food”, aggiunge Laura Valentini, Brand Communication Director Aida Partners.
Le attività per MartinoRossi saranno gestite da Valentina Pantano, Giulia Sciartilli e Marco Manzoni, coordinati da Laura Valentini.