Martini annuncia la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’Aperitivo moderno, con la nuova campagna di comunicazione Play with Time.
‘Play with Time’ si fonda sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’aperitivo moderno. Da anni, non solo in Italia, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail.
Diretta da Jacke Nava e ideata da BBDO Londra, la campagna viene lanciata oggi in Italia e prevede una pianificazione tv sui principali canali televisivi di Publitalia, Sky, e MTV fino al 4 maggio, oltre ad un’attivazione Digital e Ooh nelle principali città italiane.