Youmark

Mare Aperto sceglie The 6th per le attività di rebranding

Mare Aperto, azienda attiva nella produzione di tonno in scatola, ha affidato allo studio THE 6TH, di Emanuele Basso ed Elena Carella, le attività direbranding per tutta la sua gamma di prodotti. Da ottobre, i nuovi packaging e le nuove referenze sono sugli scaffali della GDO di tutta Italia.

“Abbiamo lavorato con l’obiettivo di comunicare un prodotto trasparente e sostenibile. Mare  Aperto,  infatti,  è un’azienda che si è sempre distinta per i suoi programmi di rispetto del mare e dei suoi lavoratori, ed è questo che quello che i packaging valorizzano. Il programma WeSea a cui l’azienda aderisce è un vero manifesto di responsabilità nei confronti degli oceani ed è importante sensibilizzare i consumatori sull’importanza delle scelte che fanno davanti agli scaffali. Siamo davvero fieri di poter contribuire a diffondere questo messaggio”, commenta l’agenzia in una nota.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy