Youmark

Mara Maionchi e Alberto Salerno raccontano tutti i benefici del sistema GROHE Blue

GROHE, settore della rubinetteria da cucina e idrosanitaria, è on air con il primo flight di campagna radio a livello nazionale a sostegno di una comunicazione sempre più vicina al consumatore, a cui dedica nello stesso periodo l’iniziativa Cashback GROHE Blue, il sistema domestico di filtrazione dell’acqua che promuove uno stile di vita sostenibile, plastic free.

Lo spot, della durata di 30 secondi, sarà in programmazione da aprile fino al 30 giugno sulle principali emittenti radiofoniche (tra le quali RTL, RDS, Radio 105, Radio 101, Radio Italia, Radio Deejay, Radio Monte Carlo). Oltre alla pianificazione radio, la campagna è declinata anche in digitale sul sito GROHE e sui profili FB e IG del brand.

Ideata da Gruppo Icat e pianificata da WAVEMAKER, la campagna vede come protagonista, insieme al GROHE Blue, la coppia Mara Maionchi e Alberto Salerno, che raccontano uno spaccato della loro vita quotidiana presentando i benefici del sistema GROHE Blue: assenza di acqua in casa e nel frigo, eccessivo utilizzo di plastica, peso delle bottiglie d’acqua da portare a casa.