Youmark

Love the way I move, così Yamaha Motor Europe e Armando Testa presentano Tricity 125

https://www.youtube.com/watch?v=O-WEnSEUMck

Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) racconta il nuovo Tricity 125 attraverso un video fatto di pop up e social network.

Il video fa entrare nel feed social della protagonista: una donna che percorre le strade di un centro cittadino europeo affrontando le insidie urbane come rotaie o san pietrini, senza alcuna difficoltà. La video strategy chiude con il payoff Love the way I move.

Credit

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri

Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio

Cdp: AT Studios

Regia: Luca Grafner

Color correction e post produzione: Band

Fotografo: Alessio Barbanti

Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta

Musica: Guido Smider