Youmark

Love the way I move, così Yamaha Motor Europe e Armando Testa presentano Tricity 125

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) racconta il nuovo Tricity 125 attraverso un video fatto di pop up e social network.

Il video fa entrare nel feed social della protagonista: una donna che percorre le strade di un centro cittadino europeo affrontando le insidie urbane come rotaie o san pietrini, senza alcuna difficoltà. La video strategy chiude con il payoff Love the way I move.

Credit

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri

Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio

Cdp: AT Studios

Regia: Luca Grafner

Color correction e post produzione: Band

Fotografo: Alessio Barbanti

Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta

Musica: Guido Smider

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy