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Long Lasting Love, a San Valentino Havas Media Group celebra le sue persone festeggiando alcuni importanti anniversari lavorativi e accogliendo chi ha deciso di tornare a lavorare in agenzia

“Siamo in una fase di continua crescita, in cui stiamo accogliendo e integrando nuove risorse in agenzia. Allo stesso tempo, vogliamo continuare a valorizzare le persone che tornano e quelle che scelgono di stare con noi da tanti anni”, spiega nella nota il Ceo Stefano Spadini. “Un modo per celebrare le relazioni che si costruiscono con il tempo e che si rinnovano ogni giorno: un Long Lasting Love tra persone e agenzia, altrettanto valido per il rapporto agenzia e cliente”.

In HAVAS MEDIA GROUP, infatti, l’80% dei clienti è in agenzia da almeno 7 anni, una scelta che premia l’impegno delle persone che lavorano coi clienti, innalzando sempre di più il livello della relazione. Perché il valore delle partnership si arricchisce nel tempo proprio attraverso la conoscenza reciproca, lavorare insieme per obiettivi comuni, investire sulle persone e sui progetti.

Per coltivare e mantenere una relazione proficua con le persone che ogni giorno possono scegliere tra i diversi brand, è essenziale infatti creare un rapporto di fiducia con i consumatori. La mancanza di fiducia è il rischio maggiore che un brand possa correre, soprattutto se si considera che se il 75% dei brand dovesse scomparire verrebbe facilmente sostituito. Un dato che emerge dalla ricerca proprietaria del gruppo – Meaningful Brands – che indaga la relazione tra brand e consumatore, con lo scopo di fornire insight puntuali per fare scattare le giuste connessioni tra persone e brand.

A San Valentino Havas Media Group festeggia dunque il valore delle relazioni a lungo termine, che siano tra colleghe e colleghi, tra agenzia e aziende e tra brand e consumatori.