Youmark

Living Brands: la comunicazione non è più strumento d’attenzione, è fattiva. Le marche devono essere rilevanti, significative, virtuose. Attori reali, concreti e positivi nella vita delle persone. Con grandi e piccoli gesti. I messaggi non bastano, servono azioni. La nostra creatività ragiona mettendosi nei panni della gente

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Approfondendo il senso dell’ultima campagna Nonno Nanni, che ha esordito lo scorso 2 ottobre, parliamo di posizionamento con Francesco Antinolfi, Co-founder e Direttore creativo LIVING BRANDS.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy