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Let’s Get It Done, New Holland lancia la sua nuova campagna globale firmata People Ideas & Culture. Focus sul Digitale con una web series

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New Holland Agriculture, azienda attiva a livello mondiale nel settore della produzione di macchine agricole, lancia sua nuova campagna globale firmata e ideata da PI&C – PEOPLE IDEAS & CULTURE EUROPE, attraverso i suoi uffici di New York e Milano.

Dopo essersi aggiudicata la gara a settembre dell’anno scorso, l’agenzia creativa fondata a New York da Domenico Vitale ha creato una campagna integrata che parte da una comunicazione interna per i dipendenti, per arrivare poi a concessionari e clienti finali in ogni parte del mondo.

La campagna mette al centro gli agricoltori che ogni giorno devono affrontare la realtà del loro lavoro e trovare soluzioni sempre più avanzate per aver successo: dall’Asia, alle pianure americane, fino alle colline Italiane. New Holland si ripropone globalmente con la tagline Let’s get it done per affiancare i suoi clienti con una partnership mirata ad un obiettivo comune e ad una visione condivisa del lavoro da fare insieme.

“New Holland è un brand che ha una vicinanza incredibile con i suoi clienti finali. Questo nuovo posizionamento dimostra la loro prossimità ai farmer di tutto il mondo e la loro passione nel fare tutto il possibile affinché essi riescano nel loro durissimo lavoro di ogni giorno”, commenta Vitale in una nota. “Ricordiamoci che senza i farmer il mondo non andrebbe avanti”.

“Questa campagna ci ha consentito di raccontare in maniera moderna, interessante ed efficace la nostra storia fatta di innovazione, affidabilità e impegno nei confronti dei nostri dipendenti, concessionari e agricoltori in giro per il mondo. Let’s get it done!”, aggiunge il Brand Communication di New Holland, Eduardo Nicz.

La campagna si svilupperà attraverso diversi canali, con focus soprattutto sul digitale, attraverso una web series dal titolo ‘All in the family’, che ci porta nella vita dei nostri agricoltori in 10 diversi paesi del mondo attraverso gli occhi delle loro famiglie. La web series racconta cosa accade nelle loro aziende agricole, tra fatica e successi, grazie a un brand col quale viene instaurata una relazione molto profonda, quasi viscerale. La produzione di tutti i contenuti è stata realizzata da CY&N by PI&C, la casa di produzione di PI&C.

Credit

Founder, Chief Idea Architect: Domenico Vitale
Co-Chief Idea Architect: Doug Raboy
Copywriter: Ciaran Murphy, Ashley Fernandez, Alessandro Bolla, Rebekah Johnson, Alicia Villanova Art Director: Stefania Sessa, Kristine Velkere, Luisa Faletti, Allie Smith, Valentina Corda
Head of Design: Emilie Olsson
Project Management: Melissa Cordaro, Caitlin Hare, Marco Nava
Brand Strategy: Candice Ji, Ludovico Corbetta
Digital Strategy: Emmanuelle Schaller, Monika Farkasova
Cdp: CY&N by PI&C
Director: Domenico Vitale
Executive Producer: Fanny Vasseur
Director of Photography: Luigi Scotto di Luzio, Peppe Chirico, Tiziano Bernardini
Producer: Luisa De Luca
Editor: Joe Sandoval, Alessio Giotto, Laura Marin

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