Youmark

Leopardo, Carretto Siciliano, Zebra e Blu Mediterraneo. A Milano le immersive room per le boutique Dolce&Gabbana Casa

M-Cube, soluzioni di In-Store Digital Engagement, ha lavorato all’ultimo progetto Dolce&Gabbana Casa, che ha visto l’apertura delle sue prime boutique dedicate all’arredamento a Milano in Corso Venezia 7 e in Via Durini 23.

M-Cube ha collaborato alla progettazione dello store di Corso Venezia 7 e curato la realizzazione e l’installazione dell’immersive room, che ripropone i quattro temi iconici cari alla casa di moda: Leopardo, Carretto siciliano, Zebra e Blu Mediterraneo.

Il consumatore ha la possibilità di immergersi completamente nel mondo e nei valori della griffe grazie a immagini animate, video emozionali, trasformazioni degli elementi in scena, interattività, mondi costruiti con un mix surreale di ambientazioni e performer e caratteristiche visive ispirate alle collezioni moda.

Una custumer experience resa possibile anche dal sistema audio Dolby e dalle dimensioni della sala, che si compone di due ambienti molto ampi: 2,5m x 3,75m il primo, mentre 3m x 3,75m il secondo, entrambi con un’altezza di 2.5m, per un totale di ben 71,875 mq di LED installato.