Youmark

L’Atelier Sognid’oro riapre le sue porte con VMLY&R Spain/Italy per presentare la Camomilla con Melatonina e i nuovi infusi Delizie&FruttaSecca

Sognid’oro, dal 19 Gennaio ha riaperto le porte del suo atelier in una nuova campagna con le ultime novità nel mondo degli infusi.

Questa volta la marca voleva esaudire il desiderio di addormentarci più in fretta: lo spot racconta com’è nata la Camomilla Sognid’oro con Melatonina.

Le mani del master blender svelano anche le nuove Delizie e Frutta Secca, la prima linea di infusi Sognid’oro che combina la frutta secca ad altri ingredienti per esplorare una nuova dimensione di gusto e benessere! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Spain/Italy (VMLY&R) e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media coordinata da HAVAS MEDIA GROUP, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.