Youmark

La tua idea fissa di risparmio, supermercati Rossetto insieme a Coo’ee presenta in tv il nuovo posizionamento del brand

A breve sarà on air sul nazionale il nuovo spot tv dei supermercati Rossetto per il lancio del nuovo posizionamento del brand La tua idea fissa di risparmio. La creatività è a cura di COO’EE ITALIA, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multicanale.

Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, l’agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale dell’insegna. ‘La tua idea fissa di risparmio’ evidenzia il concetto di risparmio che da sempre Rossetto vuole comunicare. Il concept dello spot vede una carrellata di situazioni casalinghe in cui si evidenziano diversi tipi di risparmio: quello del tempo, dello spazio e delle energie. Ma è solo nel finale che il concept si rivela attraverso il verso risparmio, che si trova solo da Rossetto.