Dopo lo stop forzato dovuto al lockdown, Bertazzoni riprende al 100% la produzione dei suoi elettrodomestici nello stabilimento di Guastalla (Reggio Emilia), sede storica dell’azienda da quasi 140 anni.
L’azienda apre questo nuovo capitolo con un video per ricordare i valori che da sempre hanno contraddistinto il brand nel mondo e le proprie radici connesse al territorio.
Il video è live da oggi, pubblicato e diffuso tramite le piattaforme di comunicazione dell’azienda e distribuito a partner, stakeholder, clienti, anche attraverso i canali social Facebook e Instagram del brand. Una comunicazione globale che raggiunge anche i paesi in cui il brand esporta.
Il video è stato realizzato dall’Ufficio Marketing Bertazzoni con l’agenzia FrameDealer, la produzione del video sempre a cura dell’agenzia.