Youmark

La gioia di donare. E’ quella di Thun con Hallelujah, che vince il pitch e rimane al fianco dell’azienda come Creative Agency

https://www.youtube.com/watch?v=6l1DoZCPUbo&feature=youtu.be

Per il terzo anno consecutivo Hallelujah si è aggiudicata la gara indetta lo scorso novembre da Thun, confermandosi quindi Creative Agency a sostegno dell’azienda di Bolzano.

Dopo aver firmato lo spot di Natale 2018, ad Hallelujah ora il compito di comunicare il posizionamento del brand, noto per i suoi prodotti decorativi e funzionali, nella più ampia e ambiziosa area del regalo, una sfida che apre nuovi scenari di creatività.

Il concept della nuova campagna è Regalare è il vero regalo: da ogni emozione suscitata attraverso un dono, un’altra emozione nasce, restituita da chi lo riceve verso chi l’ha donato. Il circolo emozionale che si crea stringe legami e rafforza i sentimenti nel tempo, consolidandoli. Un rito che da scambio di dono diventa scambio di affetto, reciprocità, attesa e aspettativa, condivisione, un dono verso chi si ama.

Attraverso un campagna multicanale on e off line, il nuovo format vuole dunque raccontare un brand sempre più vicino alla vita delle persone, alla loro quotidianità, fatta di azioni semplici e pure, come quella di scambiarsi un dono, intriso di significato.

Autore della campagna è Riccardo Garavaglia che, insieme a Riccardo Quartesan, ha firmato il nuovo format che troverà la sua prima declinazione nei materiali di comunicazione a supporto di Coniglio Magico, la nuova collezione Thun dedicata alla Pasqua 2019.

Credit

Creative Direction: Riccardo Garavaglia, Riccardo Quartesan

Client Direction: Valerio Franco

Production: K48

Film Direction: Giada Bossi

Photo: Gaia Menchicchi