Youmark

La creatività moltiplica per 2-3-5 volte gli investimenti. Nel branded content è legata all’integrazione e all’unicità. L’efficacia è maggiore se si punta al lungo con coerenza. L’emergenza ha dimostrato che comunicare paga. Ma il tema sarà declinare locale

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione del Summit OBE 2020, Erik Rollini, membro di OBE Insight Hub e Managing Director MEDIACOM, e Antonio Filoni, Head of Digital Offering di Doxa.

Ricerca_OBE_Summit_2020_Equity&Covid_estratto

Ricerca_OBE_brand_integration_vs_original_production_2020_estratto

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy