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La casa si accende di emozioni con Gelsia e TLC Marketing. Premi certi mensili e concorsi instant win

La tua casa si accende di emozioni con Gelsia. La società che si occupa della vendita di gas metano ed energia elettrica lancia il infatti il programma loyalty ‘Sweet Home Gelsia’, ideato da TLC MARKETING, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne di reward marketing che omaggiano ogni cliente con un premio certo.

Per aderire al programma, bisogna accedere all’area clienti con le proprie credenziali. Obiettivo della campagna – che sarà attiva dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021 – promuovere iniziative di caring nei confronti dei clienti domestici sul libero mercato, incentivandone la fidelizzazione e un maggiore engagement.

Ampia la tipologia di reward. Ogni mese è previsto un premio certo per tutti. E’ poi possibile giocare a “Un sogno nella cassetta”, concorso instant win che mette in palio buoni fornitura Gelsia, buoni spesa e maglie della Nazionale italiana di calcio. E’ poi possibile vincere premi speciali, in occasioni di ricorrenze, che fanno parte della tipologia ‘Surprise & Delight’.

Tra i premi, vi sono musica in streaming, ebook, lezioni digitali, voucher per cinema, spa, ristoranti, lezioni, sport, viaggi, days out. Inoltre, tra tutte le giocate instant win, verrà estratto un superpremio finale: un viaggio a Londra con tutta la famiglia per visitare gli Harry Potter Studios.

Accendere la casa di emozioni è il concept creativo alla base del programma, lo storytelling di Gelsia che TLC Marketing ha tradotto in fatti concreti o storydoing, grazie ai premi che consentono ai clienti del brand di vivere esperienze emozionanti, in linea con le loro passioni.

Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto a 360 gradi: dal concept promozionale al project management, dallo sviluppo delle partnership con le strutture che erogano i premi alla stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, dall’erogazione dei premi alla gestione di un customer service dedicato.