Beck’s, marchio tedesco di proprietà di AB InBev, in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, presenta una campagna a 360 ˚ a cura di Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) in partenza il prossimo 17 aprile. Previsti uno spot tv in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship.
‘Per sentire di più, hai bisogno di meno’ è il messaggio che invita a prendere contatto con la natura senza filtri. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di quei consumatori che intendono valorizzare al massimo esperienze reali e semplicità.
“Beck’s Unfiltered è un concetto genuino, originale, di fare birra”, commenta nella nota Martina Isella, Marketing Manager Beck’s Italy&UK. “Quattro ingredienti tutti naturali e niente altro. E quando la bevi, la senti. Questo ha ispirato la campagna, che invita a staccare dall’overload di stimoli di ogni giorno, per tornare a sentire. E per sentire di più, abbiamo bisogno di meno”.
Aggiunge Stefania Siani, Ceo e Cco Serviceplan Italia: “Iniziamo, forti di una immediata sinergia, la nostra collaborazione con Beck’s. La nuova Beck’s Unfiltered è una birra premium capace di ispirare un re-grounding e una riconnessione con la parte più autentica di noi. Un progetto omnicanale e contemporaneo per una birra pronta a far vivere agli italiani un’avvincente esperienza sensoriale”.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Alex Fattore
Copywriter: Francesca Beltrami
New Business Director: Ilaria Mosca
Account Director: Chiara Antonetti
Agenzia Media: Dentsu (DENTSU ITALIA)
Casa di produzione: THE FAMILY
Regia: Norman Bates
Executive producer: Stefano Quaglia
Producer: Danielle Joujou