Youmark

‘La bevi, la senti’, è la nuova Beck’s Unfiltered. Serviceplan Italia firma la nuova campagna integrata. Produce The Family, pianifica Dentsu

Beck’s, marchio tedesco di proprietà di AB InBev, in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, presenta una campagna a 360 ˚ a cura di Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) in partenza il prossimo 17 aprile. Previsti uno spot tv in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship.

‘Per sentire di più, hai bisogno di meno’ è il messaggio che invita a prendere contatto con la natura senza filtri.  L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di quei consumatori che intendono valorizzare al massimo esperienze reali e semplicità.

“Beck’s Unfiltered è un concetto genuino, originale, di fare birra”, commenta nella nota Martina Isella, Marketing Manager Beck’s Italy&UK. “Quattro ingredienti tutti naturali e niente altro. E quando la bevi, la senti. Questo ha ispirato la campagna, che invita a staccare dall’overload di stimoli di ogni giorno, per tornare a sentire. E per sentire di più, abbiamo bisogno di meno”.

Aggiunge Stefania Siani, Ceo e Cco Serviceplan Italia: “Iniziamo, forti di una immediata sinergia, la nostra collaborazione con Beck’s. La nuova Beck’s Unfiltered è una birra premium capace di ispirare un re-grounding e una riconnessione con la parte più autentica di noi. Un progetto omnicanale e contemporaneo per una birra pronta a far vivere agli italiani un’avvincente esperienza sensoriale”.

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Art Director: Alex Fattore

Copywriter: Francesca Beltrami

New Business Director: Ilaria Mosca

Account Director: Chiara Antonetti

Agenzia Media: Dentsu (DENTSU ITALIA)

Casa di produzione: THE FAMILY

Regia: Norman Bates

Executive producer: Stefano Quaglia

Producer: Danielle Joujou