Sono due assi mondiali dello sport, Serena Williams e Usain Bolt, i protagonisti di Keep Sweating, la nuova campagna di Gatorade che in Italia coinvolge sia la tv con due spot da 15” sia il digital con uno spot da 30” e due ulteriori contenuti da 60” dalla prospettiva dei due campioni, per sperimentare direttamente la velocità, la forza e il sudore necessari per una performance spettacolare.
L’idea alla base di questa campagna è esplicitata dal claim che la accompagna: L’energia dei carboidrati, il reintegro dei sali minerali, Gatorade: tutto quello di cui hai bisogno per continuare a sudare.
A livello internazionale lo spot tv è stato realizzato da Chiat TBWA, mentre quello digital da VML. Gli adattamenti a livello locale sono stati curati da DVL BBDO.