La certificazione di prodotto dell’anno, riconoscimento promosso da Marketing e Innovazione Italia, è al centro del progetto di comunicazione tv, web e social che vede come protagonisti Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.
Si tratta di una campagna multisoggetto dove la coppia, con storie che avvengono sempre in camera da letto, esalta le caratteristiche di Mojito e illustra l’offerta promozionale legata al prodotto:
- 365 giorni di prova
- garanzia a vita
- consegna e reso gratuiti.
Lo spot si chiude con il lancio del nuovo sito web per sottolineare la peculiarità di questo smart brand acquistabile solo online su Baldiflex.it. La qualità artigianale Baldiflex è disponibile anche per i nostri amici a 4 zampe come ricordano i testimonial in uno dei soggetti della campagna: su Cuccioletti.it c’è l’imbarazzo della scelta anche per il riposo di cani e gatti.
CASIRAGHI GRECO& si occupa della creatività e della pianificazione, off line e online, e della gestione dei social.
Credit
Direzione creativa Cesare Casiraghi
Copy Elisa Maino
Art Stefano Faustinelli
Account Enrica Casartelli
Regia: Gian Abrile
Produzione: Short Video Production P80
Direttore media off line Gianfranco Riccio
Direttore media online Danilo Potenza