L’Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, con Julia Garner e Simone Ashley sono i protagonisti di ‘The Bet – La scommessa‘, l’ultimo spot tv di Nespresso on air fino al 18 novembre in Italia, su tutte le principali emittenti tv, lineare e satellitare, incluse le piattaforme On Demand. A supporto, una campagna digital di video online, banner e social media.
Annunciato il 22 maggio durante una proiezione in occasione del Festival di Cannes, lo spot tv è ispirato all’impegno di Nespresso per offrire alle e ai propri clienti esperienze gustative indimenticabili e garantire un risultato in tazza sempre eccellente, con un semplice tocco.
Nello spot, i protagonisti George Clooney e Julia Garner, si mettono ironicamente in gioco in una divertente scommessa per indovinare le preferenze di caffè di alcuni loro celebri colleghi, mettendo in luce la varietà di gusti e le tipologie di caffè della Linea Vertuo di Nespresso.
Credit
Creative Agency: McCann Worldgroup
Production Agency: Hogarth Worldwide
Director: Grant Heslov