Youmark

Jakala insieme a McDonald’s per la nuova Collezione McCafè 2020

Jakala affianca McDonald’s nella sua nuova campagna di engagement McCafè.

L’iniziativa di ingaggio, che si colloca all’interno di una strategia di più ampio respiro, mira ad attrarre consumatori nella fascia oraria della prima colazione, valorizzando il posizionamento di McDonald’s nel segmento caffetteria tramite il lancio dellanuova short collection McCafè 2020, un set per la colazione composto di 7 pezzi, ognuno dedicato a un giorno della settimana, in linea con l’occasione d’uso propria della coffee house di McDonald’s.

La campagna unisce fisico e digitale (è possibile caricare crediti sulla card virtuale all’interno della APP McDonald’s).

La short collection sarà disponibile dal 15 gennaio al 22 marzo 2020 nei ristoranti aderenti, con possibilità di redimere il set colazione fino ad aprile. Per averla i clienti potranno accumulare punti ordinando i Menu McCafé (1 acquisto = 1 punto, fatta eccezione per il Menu Gran Mattino ed il Dolce Menu che daranno diritto a 2 punti).